Cronaca

Finale, frontale tra moto e camion: grave il centauro (fotocronaca)

Finale Ligure. Tragico scontro tra una moto Honda Hornet e un camion a rimorchio. E’ successo intorno all’una e un quarto di oggi quando un centauro sulla strada del Melogno da Gorra in direzione Finale Ligure, si è scontrato con un camion a rimorchio.

In base ad una prima ricostruzione sembrerebbe che il ragazzo abbia affrontato la curva allargandosi troppo sul tratto stradale e di conseguenza si sia trovato di fronte il mezzo pesante che non ha potuto in nessun modo evitarlo. Nell’impatto il ragazzo di cui si sa solo il nome, Alessio, ha picchiato col volto contro il muso del camion.

Fortunatamento l’angolo del mezzo pesante era di forma arrotondata e di conseguenza il ragazzo è scivolato sul manto stradale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la Croce bianca di Finale Ligure e la polizia stradale per effettuare i rilievi dell’incidente.

Il ragazzo è stato portato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso. Non è in pericolo di vita ma in base a fonti mediche, ha riportato contusioni al volto e sospette fratture.

Numerosi i disagi per il traffico a seguito dell’incidente. La tratta interessata è stata bloccata in entrambe le direzioni per circa due ore.