Savona. Il Savona Calcio ha acquistato due nuovi giocatori: si tratta di Luca Mogni, portiere, classe 1984 nato ad Alessandria e proveniente dal Pro Settimo. Esperienze per lui con il Casale, il Voghera, il Derthona. Con questo estremo difensore la società ha puntato a rafforzare ulteriormenteil reparto. Poi, Gianluca De Angelis, attaccante classe 1981, nato a Castellamare di Stabia e proveniente dalla Juve Stabia. 46 reti segnate da De Angelis nelle ultime tre stagioni, numerose presenze in C2 e in C1.
Con quest’ultimo colpo la società si aggiudica un giocatore prezioso e molto ambito per la categoria. Il Presidente Andrea Pesce, il vice presidente Fabrizio Oggianu e il Direttore Generale Mino Armienti, hanno condotto a buon fine una trattativa durata due mesi. Tra i motivi che hanno condotto l’attaccante sotto la Torretta determinante anche il “fattore piazza”: Savona è una delle poche realtà del nord quasi equivalente al sud come calore e come pubblico. Soddisfatta dell’acquisto, la società dà il benvenuto al giocatore da cui si aspetta un apporto determinante per provare a fare un campionato di vertice.
Inoltre, il Savona Calcio sta cercando anche steward – persone tra i 25 e i 55 anni – per l’organizzazione del servizio al Bacigalupo. Gli interessati possono inviare il curriculum via fax al numero 010 4077951.