Sport

Calcio a 5, l’Impresa Edile Piazza Antonio si aggiudica l’Albenga Summer Cup

calcetto

Albenga. Si è svolta ieri sera la finale del torneo di calcio a 5 Albenga Summer Cup, organizzato dall’ente di promozione sportiva Riviera Soccer.

Vincitori del torneo sono stati gli Impresa Edile Piazza Antonio, che hanno battuto con 2 reti di scarto i Vittorino Wine Bar e si sono aggiudicati il buono spesa di euro 800,00 più il trofeo. Secondi classificati i Vittorino Wine Bar, cui è stato assegnato un buono spesa di euro 500,00 più la coppa; terzi, invece, gli Amici di Jack.

Sono stati assegnati anche altri premi ai giocatori del torneo, fra cui miglior portiere (assegnato a Brunengo della squadra Amici di jack), capocannoniere (Luigi Buonocore, Amici di Jack, 33 marcature), miglior difensore (Richero, Vittorino Wine Bar), miglior attaccante (Salah, Ingauna s.r.l.), miglior centrocampista (Romulo Silveira, I.E. Piazza Antonio), giocatore più giovane (S. Calarco, Amici di Jack), premio alla carriera e giocatore più corretto (Daniele Cardilicchia, Ingauna s.r.l.) ed infine il simpatico premio al “giocatore più bello” (Marco Caro, Amici di Jack).