Andora: “Mandolin Cocktail” Carlo Aonzo in concerto

carloaonzo

Andora. Si terrà in piazza Santa Rita alle ore 21,30 ad Andora il concerto del mandolinista Carlo Aonzo dal titolo “Mandolin Cocktail – Il viaggio musicale”.

Carlo Aonzo è un maestro mandolinista. La sua musica scuote. Quando suona non puoi distrarti, non riesci a pensare ad altro. Le note che emana dal suo strumento sono forti, nel senso che catturano e riempiono, conquistando quasi fisicamente l’ascoltatore.

Al piacere dello spirito Carlo Aonzo dà tutte quelle sfumature che solo i grandi artisti sanno dare: mille mondi, mille atmosfere, mille stati d’animo prendono vita nell’immaginazione dello spettatore. Questo suo capace talento è oggi più che mai evidente nel nuovo spettacolo in musica che ha messo in cena.

Mandolin Cocktail è un evento per il quale Carlo Aonzo si toglie il frac del concertista classico e indossa gli abiti dell’emigrante musicale, portando al grande pubblico i suoni che ha raccolto nel corso delle sue esplorazioni tra le note del mondo. Ampie melodie e agilità straordinarie caratterizzano i pezzi eseguiti, selezionati in modo da rappresentare la tradizione mandolinistica affermatasi nelle varie aree geografiche (Italia, Usa, Brasile, Francia, Irlanda).