Varazze. A partire dalla giornata di oggi Tpl attiverà alcune nuove fermate nel Comune di Varazze: in località Parasio, al km 29+480, lato destro della S.P. n. 542 “di Pontinvrea”, nei pressi del distributore AGIP; in direzione Cantalupo: in Via Bonfante civico 26; in direzione Ospedale – centro di Varazze: in Via Calcagno, in prossimità del primo tornante.
Inoltre, per consentire lo svolgimento di alcune manifestazioni sempre a Varazze, sabato 24 luglio verranno apportate le seguenti modifiche al servizio urbano: dalle ore 6 alle ore 14 verrà interdetta la sosta in Piazza Nazioni Unite, il capolinea in direzione Stazione FF.SS. verrà quindi spostato 30 – 40 metri in avanti. Il capolinea in direzione entroterra non subirà invece variazioni. Dalle 14 a fine servizio verrà poi interdetto al traffico veicolare, in entrambe le direzioni, in Viale Nazioni Unite. Gli autobus effettueranno, pertanto, il transito dall’Aurelia Bis.
Per gli autobus urbani verranno istituite due fermate provvisorie in prossimità della rotonda con Viale Nazioni Unite e in prossimità della Farmacia in Piazza 24 Maggio (in sostituzione dell’attuale fermata sull’Aurelia). Per ulteriori informazioni sui sevizi Tpl è possibile contattare il numero 800 012727 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 7.15 alle ore 19.00; il sabato dalle 7.15 alle 13.00) e il sito internet aziendale all’indirizzo www.tpllinea.it.