Sport

Tirreno Power Riviera, confermato il giovane Angelo Bedini

20100328rivieraVsroma20100415 0066

Vado Ligure. Messo a punto il reparto senior, la società e in particolare il direttore sportivo Marco Bernardi si stanno occupando del “settore” under. Il primo giocatore a farne parte sarà Angelo Bedini, nato e cresciuto a Bordighera e poi passato al Pool 2000 Loano, società consociata con il Riviera, prima dell’approdo definitivo a Vado, la scorsa stagione.

Nell’annata 2009/10 Angelo ha fatto sempre parte del quintetto titolare sia nel momento caldo della stagione con 19,8 minuti di utilizzo a partita, che per dodici partite tra regular season e fase ad orologio, totalizzando 4,5 punti di media.

“Siamo soddisfatti di essere riusciti ad assicurarci anche per la prossima stagione le prestazioni di un giovane talentuoso come Angelo, che già la scorso anno ha fatto intravedere ottime cose, e che ha caratteristiche tecnico tattiche idonee alla filosofia di coach Ghizzinardi – ha dichiarato Marco Bernardi -. Da lui la società pretenderà un altro significativo passo avanti sia a livello personale che a favore della squadra nel suo complesso”.