Albenga. Domani, giovedì 29 luglio, dalle ore 17 in poi ad Albenga, appuntamento convocato tramite facebook, per girare un video da postare su you tube, in merito alle dimensioni ridotte di una pensilina sita a Pontelungo.
L’idea nata per prendere un po’ in giro la mini pensilina bus dalle dimensioni minuscole e ridotte, ha dato il via ad un gioco che consiste nel girare un video da postare su youtube per dimostrare che nonostante la pensilina sia larga poco più di un metro, la fantasia dei cittadini va oltre. A coppia, in gruppo, uno sull’altro e in tutte le posizioni, a cantare il “pensilina rap” e poi via su you tube!
Ecco il testo del rap scritto dagli organizzatori: Pensilina rap, Fatti più in là amico che si sta stretti, Fatti più piccolo, E se bevi – smetti, E se mangi, Mangia meno, Che pensilina rap, Se no, Non fa per te, Arbenga a nescia, Nescia la è, E cantano tutti il, Pensilina rap,Pensilina rap, Solo per magri, Pensilina rap, Senza i baluba, Se piove stringiti nella panchina, E se ti vuoi sedere, Fallo sopra di me, E canta anche tu il, Pensilina rap,’Araldo is a creative man, Il rap della pensilina è dedicato a te!