Noli. Giovedì 15 luglio alle ore 21, nel Chiostro del Real Collegio, grande serata di musica e atmosfere iberiche con la straordinaria voce del soprano Linda Campanella e la chitarra di Livio Gianola, fra i massimi esponenti mondiali della chitarrismo a otto corde. Protagonisti anche il percussionista e chitarrista Cisco Portone, la ballerina Francesca Ghilardi e l’attore Domenico Brioschi.L’evento è promosso dal Comune di Noli insieme alla Fondazione Sant’Antonio, la Pro Loco, l’ Associazione musicale “Amici dell’Arte” col patrocinio della Provincia di Savona.
I biglietti sono acquistabili in prevendita a Noli in Piazza del Comune nei due giorni precedenti e il giorno di ogni concerto con orario 9,30 – 12,30; oppure a Savona presso Musicaforte, via Paleocapa, 75R. E’ possibile inoltre l’acquisto anche presso le sedi del Festival a partire da due ore prima di ogni concerto.
Nolimusicafestival prosegue nel mese di luglio con un altro grande appuntamento: lunedì 26 (alle 21, sempre nel Chiostro del Real Collegio Carlo Alberto) si tornerà alla musica strumentale con lo straordinario “Omaggio a Chopin” di Massimiliano Damerini.
In caso di maltempo il concerto si terrà nella contigua chiesa di S. Francesco gentilmente concessa dalla parrocchia di Noli.
