Economia

IVG.it: online la nuova Webtv

webtv

Il processo di crescita e sviluppo del portale multimediale di informazione IVG.it compie oggi un nuovo passo in avanti. E’ online la nuova versione della Webtv. Il canale savonese lanciato il 1 ottobre 2008 ha superato quota 2.000 video-news prodotte, e se Il Vostro Quotidiano è la memoria storica degli ultimi quattro anni della provincia, la Web Tv si pone ormai come vero e proprio “archivio visivo”.

Sempre al passo con i tempi, i nostri video sono fruibili anche attraverso i nuovi strumenti, ovvero i cellulari e la tavoletta della Apple. Strumento che arrivato da poco nel mercato italiano segna già dei numeri interessanti in quanto a utilizzo.

La nuova Webtv non ha semplicemente una nuova veste grafica, ma un nuovo “cuore” per consentire ricerche più precise nell’archivio, una maggiore apertura ai commenti ed alla condivisione dei contenuti sui social network.

Lanciamo anche una novità per quanto riguarda l’accesso per i commentatori, in quanto da oggi sarà possibile utilizzare anche le credenziali di Facebook. Un modo più rapido e semplice per chi volesse “partecipare” alle discussioni, una modalità che a breve sarà inserita anche su IVG.it.