Savona. Un carnet di buoni spesa del valore di 940 euro. E’ questo il premio ritirato questa mattina, presso il centro commerciale “Il Gabbiano” di Savona, dal vincitore finale del concorso “Palla al centro”, organizzato dal 14 al 27 giugno dall’ipermercato savonese, che metteva in palio numerosi premi tra cui televisori, buoni spesa e, come ultimo premio, l’abbonamento allo stadio per vedere le partite della squadra del cuore o, in alternativa, appunto 940 euro in buoni spesa presso l’Ipercoop.
Proprio quest’ultima soluzione è stata scelta dal vincitore del concorso, Sirio Pastore, savonese, che ha dovuto rinunciare all’abbonamento della sua squadra del cuore, la Juventus, perché non sarebbe riuscito a sfruttarlo al meglio. “Sono contentissimo di aver vinto e ringrazio l’Ipercoop e il centro commerciale ‘Il gabbiano’ per avermi dato la possibilità di partecipare a questo concorso” spiega il vincitore.
“Mi dispiace aver dovuto rinunciare all’abbonamento ma sono comunque contento del premio ricevuto” aggiunge il signor Pastore. Soddisfatti del successo del concorso anche il direttore dell’Ipercoop, Cosimo Giudice, e quello del Gabbiano, Luigi Pastorino, che hanno premiato il vincitore.
“La risposta dei consumatori è stata ottima, abbiamo stampato 200mila cartoline e non ne sono sono rimaste moltissime. All’incirca sono state giocate circa 170mila cartoline ed è quindi un risultato di prestigio che speriamo di ripetere nelle prossime iniziative” spiega il direttore del centro commerciale.