Finale Ligure, si parte con il concorso fotografico “Entroterra in immagini”

Macchina fotografica

Finale Ligure. Tutto pronto per il concorso fotografico “Entroterra in immagini” organizzato dalla Proloco di Gorra e Olle, in collaborazione con l’associazione culturale l’Entroterra. Il concorso è gratuito e aperto a dilettanti e professionisti. Le fotografie dovranno rappresentare l’entroterra finalese secondo la propria sensibilità personale. L’iscrizione accompagnata dalle fotografie, dovrà pervenire entro l’11 luglio.

Tutte le fotografie verranno valutate da una giuria di esperti e messi in mostra durante la Sagra delle Melanzane ripiene che si terra a Gorra dal 17 al 19 agosto. Saranno sceltele 12 foto più rappresentative per poter creare un calendario.

Le fotografie pervenute, verranno valutate da un giuria composta da esperti fotografi e rappresentanti delle due associazioni. Il 19 agosto alle ore 20.30 presso il campo sportivo di Gorra si svolgerà la premiazione del concorso (non verranno assegnati premi in denaro). Nell’ambito della mostra verrà data inoltre la possibilità di votare le fotografie più gradite al pubblico dei visitatori.

Alcune delle fotografie pervenute saranno utilizzate per la realizzazione di un calendario fotografico per l’anno 2011.

Per ogni altra informazione relativa al concorso e alle mostre: Associazione Entroterra: //entroterra.xoom.it
Pro Loco di Gorra e Olle: www.prolocogorraeolle.it