Frabosa. E’ di Luca “Veleno” Catteneo il primo gol della nuova stagione biancoblù. Il Savona ieri ha infatti giocato la prima amichevole stagionale contro una rappresentativa delle valli del monregalese. La gara è terminata con il risultato di 7-1, le reti sono state di Cattaneo (2), Piccioni, Di Piedi, Tiengo (2) e
Ymeri.
Il risultato comunque, come afferma mister Ruotolo, non è importante anche se “è normale, quando fai gol ti diverti”, quello che è piaciuto all’allenatore è stato soprattutto l’approccio alla partita: “i ragazzi hanno messo in pratia con grinta le situazioni che avevamo provato nei primi giorni di preparazione, la squadra è seria, attenta e disponibile. Questa prima prova è stata positiva sotto tanti aspetti, dobbiamo naturalmente lavorare ancora molto, ma la forma si acquisisce giocando”.
“Mi sono piaciuti tutti i reparti – ha precisato Ruotolo -, è una catena, se funziona bene uno funzionano anche gli altri. Stiamo anche valutando alcuni giocatori in prova, c’è molto da lavorare ma giudico questi primi giorni assolutamente positivi”.