Alassio. Prosegue il ricco calendario di musica ed intrattenimento organizzato dall’assessorato al turismo del Comune di Alassio. Lunedì 12 luglio alle ore 21.00 in piazza del comune si terrà il concerto “Kettlethorpe High school” Dirige Eleanor Davies. Alle ore 21.15 presso l’ex chiesa anglicana nell’ambito della stagione concertistica “Liguria in musica” Ensemble di Lorenzo Pelosi (musiche di Beethoven, Mozart e Bhahms) a cura dell’Associazione Pantheon.
Ore 21.15 presso l’auditorium della bivlioteca civica “Renzo Deaglio” si terrà la premiazione dello scrittore finalista del concorso “Un autore per l’Europa” 16° edizione con l’incontro con l’autrice Silvia Avallone e la presentazione del libro “Acciaio”.
Martedì 13 luglio e mercoledì 14 alle ore 21.00 in Piazza Partigiani si terrà il laboratorio di creazione dei costumi per il “Baby summer carnival” a cura della Salamandra. Mercoledì 14 luglio a partire dalle ore 21.00 presso il Pontile Bestoso “Alassio Disco night” con musiche di dj di radio 105. Giovedì 15 luglio gran finale del “Baby summer carnival” con partenza alle ore 20.30 in Via Boselli e gran finale in piazza Partigiani.
Venerdì 16 luglio alle ore 21.00 in Piazza partigiani si terrà il “Gran galà dell’estetica e del benessere” con la partecipazione del Mago Gabriele Gentile e Max Parodi. Alle ore re 21.00 presso l’auditorium della bivlioteca civica “Renzo Deaglio”si terrà la presentazione del libro “Sophia Loren una vita da romanzo” di Silvana Giacobini che sarà intervistata dalla giornalista Bruna Magi.
Sabato 17 luglio alle ore 21.00 presso il parco San Rocco, “AlassioCab con Enrico Bertolino recital (ingresso a pagamento) . Alle ore 21.00 presso l’auditorium della bivlioteca civica “Renzo Deaglio” il filosofo Stefano Zecchi e lo Storico Pier Franco Quaglieni presentano il Libro “Bioetica senza dogmi” di Luisella Battaglia. Sarà presente l’autrice. Coordinatrice del dibattito Anna Ricotti.
Sabato 17 e domenica 18 luglio alle ore 21.00 in Piazza Partigiani “Gonfiabili che passione”. Ingresso libero per bimbi di tutte le età.
