Altre news

“E…state a Borghetto”, sul lungomare arrivano i balli caraibici e Dj Francone

Vamos a bailar Borghetto

Borghetto S.S. Domani, dalle ore 17,30, presso il Molo Rosa dei Venti, sul lungomare di Borghetto Santo Spirito, appuntamento danzante dal titolo “Vamos a bailar”. L’iniziativa è promossa dall’Ass.Turistica Proloco di Borghetto S.Spirito con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo e dell’Assessorato alla Cultura di Borghetto S.Spirito nell’ambito delle iniziative di Spettacolo estate 2010 della cittadina.

Si tratta di balli caraibici in prossimità delle spiagge, che coinvolgono i turisti, in balli di gruppo a ritmo di salsa, bachata, merengue, che da circa 10 anni hanno sempre avuto un riscontro più che positivo in termini di gradimento di pubblico. Un appuntamento al pomeriggio quasi in riva al mare con la musica latina per scatenarsi prima e dopo un bagno rinfrescante.

Ad animare lo spettacolo sarà Alessandra Angelucci sotto l’egida della Proloco. L’ingresso è libero e gratuito. L’evento si ripeterà anche sabato 14 agosto.

Dopo i balli caraibici la serata a Borghetto, stavolta in piazza Marinai d’Italia (inizio 21,30), sarà animata da Dj Francone che intratterrà i presenti con tanta musica revival 60/70/80, liscio,latino e molto altro. L’ingresso è libero e gratuito.