Vado Ligure. Si è conclusa la stagione allo Sporting Milano3 con l’evento promozionale della DaviSquash 2010.
Tutti i presenti e le otto squadre iscritte in rappresentanza di diversi centri sportivi hanno dato vita ad un torneo emozionante. Il tutto ha dato la possibilità agli organizzatori dello Squash Pavia e a Fausto Mora di valutare in opera il regolamento, al fine di perfezionarlo da ottobre con la presentazione del circuito “DaviSquash 2010/11 – Selmart”.
Contro ogni previsione della vigilia, vince la squadra di Vado Ligure capitanata da Andrea Cannizzaro (nella foto) che dopo anni di assenza è tornato a calcare i campi con ottimi risultati (settimo ai campionati individuali assoluti Terza categoria) e ora trascinatore al titolo della sua squadra composta anche da Franco Stefano e Vasco Nuñez, contro la squadra del Mediolanum Forum Assago (Paco Carlotto, Elvio Ravasio e Luca Minichino).
Il risultato è giunto contro ogni previsione perché c’erano squadre che presentavano titolari due giocatori di Terza categoria, ma sono stati eliminati addirittura al primo turno. Questo a dimostrazione di come sia stato un evento molto spettacolare e con gli esiti di certo non scontati.
Rispettivamente terza e quarta classificate le squadre di Bologna e Romagnano Sesia. Conquista il quinto posto M+Torino su Clod Milano. Seguono le squadre di Alessandria e Milano3. Affascinante l’ambiente poiché il torneo si è svolto a ritmo di musica: in contemporanea, infatti, nel palazzetto dello Sporting, erano in corso i campionati nazionali di balli latino-americani.