Croce Bianca Borghetto, Ivo Baldini eletto presidente

Ivo Baldini

Borghetto Santo Spirito. Si è riunito ieri il primo Consiglio di amministrazione del triennio 2010/2013 della Pubblica Assistenza Croce Bianca di Borghetto Santo Spirito, durante il quale sono state rinnovate le cariche interne.

Ivo Baldini è stato eletto presidente. Volontario dell’associazione da quasi 40 anni, imprenditore noto nel ponente savonese, Baldini è originario dell’Emilia Romagna e ha 70 anni. Pier Paolo Villa, reduce da sei anni di presidenza, è stato eletto vice presidente.

Patrizia Moschetti è stata eletta segretario, Giovanni Villa cassiere. Gli altri consiglieri sono Mauro Averame, Nello Damino, Antonino Italiano, Bruno Michelini, Gustavo Ottonello, Graziella Poggio, Mario Senatore.

Invariate le restanti cariche, ossia: Bruno Oddone direttore dei servizi, Marco Viara direttore sanitario, Aldo Gianatti proboviro, Amedeo Mazza proboviro, Raimondo Villa proboviro.

“Sono davvero contento ed onorato di questo importante e prestigioso incarico – dichiara Ivo Baldini -. Saranno tre anni impegnativi e sono sicuro che, con l’aiuto di tutti i volontari, riusciremo a portare avanti la grande opera che quotidianamente svolge la nostra associazione. Ringrazio tutti e faccio un appello ai cittadini di buona volontà: c’è necessità urgente di nuovi volontari, la nostra sede è aperta a tutti coloro che sentono il bisogno dedicare un po’ del proprio tempo a chi ha bisogno”.