Sport

Calcio, si è concluso il primo Vado Summer Camp

Vado Summer Camp 2010

Vado Ligure. Si è concluso a Frabosa il primo Vado Summer Camp 2010, nel quale una cinquantina di ragazzi provenienti dal settore giovanile rossoblu, dal Borgorosso Arenzano e dalla Carcarese hanno passato una settimana all’insegna dello sport e del divertimento.

Il programma prevedeva lezioni di calcio al mattino sia sul campo in erba naturale che in una splendida palestra adibita a campo di calcetto a 6, sotto gli occhi attenti del responsabile del Camp Mirko Ottone e di tre istruttori del calibro di Cesar Grabinski, Cristian Cattardico e il portiere del Vado femminile con un recente passato in serie A, Monica Castiglioni.

Durante i pomeriggi invece i ragazzi hanno visitato le grotte del Caudano, hanno giocato nei parchi avventura di Frabosa e nel parco divertimenti di Roccaforte di Mondovì e, ciliegina sulla torta, si sono sfidati con partite e mini-tornei con i pari età dell’Imperia che erano impegnati in un analogo Camp a San Giacomo di Roburent a coronamento di una proficua e continua collaborazione tra i due sodalizi.

Dopo questa positiva esperienza i dirigenti del Vado non hanno dubbi sul ripetere il prossimo anno questa iniziativa ed il responsabile del settore giovanile Mirko Ottone non esclude iniziative analoghe anche in altri periodi dell’anno.