Savona. La Veloce, smentite in breve tempo le voci del rischio della mancata iscrizione dopo l’addio di Fabrizio Vincenzi, si appresta a vivere il proprio centenario disputando, con la prima squadra, il campionato di Eccellenza.
Il sodalizio granata ha già sistemato i primi tasselli. Innanzitutto il tecnico: sulla panchina savonese siederà Gianfranco Pusceddu, reduce dall’esperienza con la Carcarese. Lo stesso percorso, da Carcare a Savona sponda granata, è stato compiuto dai difensori Michele Deiana e Giuliano Bresci. A rafforzare la retroguardia della Veloce è giunto anche Michele Tosques, fresco di promozione con il Vado.
Lunedì sera si è riunito il consiglio direttivo della società per assegnare le varie cariche. Nello specifico, questi i ruoli che verranno ricoperti dai dirigenti: Giorgio Levo presidente, Giorgio Bocchino vice presidente, Cosimo Cancellara presidente onorario, Giuliano Rossi direttore generale, Lucio Robustelli direttore sportivo, Giampiero Garrone segretario, Fulvio Berruti addetto stampa.