Stella. Scatterà martedì 20 luglio a Stella Corona la decima edizione del locale torneo giovanile di calcio in notturna a 7 giocatori, organizzato dal circolo Anspi di San Bernardo in collaborazione con il Comune e il Centro provinciale Libertas.
La rassegna sarà suddivisa in due distinte manifestazioni: la prima riservata ai nati negli anni 1999-2000 e la seconda, che prenderà il via lunedì 26 luglio, per i gioocatori nati negli anni 1997 e 1998. Alla kermesse partecipano sedici squadre, otto per ogni categoria.
Ogni serata vedrà la disputa di tre incontri, a partire dalle ore 20. Il giorno nel quale si concluderanno i gironi della prima fase le partite in programma saranno quattro.
Nel frattempo, sempre a Stella Corona, è terminata la terza edizione del torneo in notturna “Crunn-a de Nocce”. Il successo è andato alla squadra dei Rossi che in finale ha superato i Neri per 4 – 3. Al terzo posto la squadra dei Blu. Assegnati diversi premi individuali: capocannoniere del torneo è stato Giacomo Sofia; quale miglior portiere è stato scelto Alberto Moraglio, eletto invece miglior giocatore Daniele Vallerga.