“Cagnolando” a Finale Ligure: sfilata canina di solidarietà

Cagnolando 2010

Finale Ligure. L’Associazione Amici del Canile di Finale Ligure “Elsa nata libera” presenta la IV edizione di “Cagnolando”, passerella canina di solidarietà in favore del Canile di Finale Ligure, che si terrà presso i Chiostri di Santa Caterina a Finalborgo venerdì 9 luglio con inizio alle ore 21.

A tutti i partecipanti all’atto dell’iscrizione (a partire dalle ore 18.00) verrà regalato un piccolo ricordo della manifestazione e nel corso della serata verranno premiati il  cane “er più” e “faccia tosta”. Inoltre per i bambini verrà indetto il concorso  di disegno “Il mio miglior amico a quattro zampe” che prevede simpatici premi per i vincitori.

In occasione di “Cagnolando”, l’autrice Giulia Settimo (giornalista, scrittrice e collaboratrice del mensile “Quattro Zampe”) presenterà il suo nuovo libro “Voglio un amico a quattro zampe!”. Parte del ricavato dalla vendita del libro (10% dei diritti d’autore del libro) verrà destinato al sostegno del Canile di Finale, gestito da volontari e attivi da vent’anni e sempre alla ricerca di persone sensibili all’adozione di cani e gattini.