Borghetto. Un operaio, G.G., 40enne, che stava svolgendo un sopralluogo su un terrazzo di una palazzina al secondo piano, è precipitato causandosi numerosi traumi tra cui la frattura ad entrambe le gambe, alcune costole rotte e un trauma facciale con interessamento del lobo oculare.
E’ successo intorno alle ore 17 a Borghetto Santo Spirito in un condominio di via Pineland. Ancora ignote le cause della caduta, forse accidentale oppure provocata da un malore. L’operaio si trovava assieme al titolare della ditta impegnata in lavori di ristrutturazione quando è cadauto dalla terrazzina esterna compiendo un volo di otto metri. Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Rossa di Borghetto e il personale medico di Sierra 4.
Una volta stabilizzato, l’uomo è stato trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in gravi condizioni. Secondo quanto appreso da fonti mediche, l’uomo non sarebbe comunque in pericolo di vita. Sul posto, oltre al personale sanitario, sono intervenute le forze dell’ordine e gli ispettori della Asl 2, che dovranno accertare l’esatta dinamica dell’accaduto.