Sport

Baseball, i Cadetti della Cairese non lasciano scampo al Fossano

Cairo Montenotte. Nella penultima giornata di campionato i Cadetti della Cairese ottengono l’ennesima vittoria ai danni dei pari età del Fossano. Un’altra partita senza storia che ha visto una sola squadra in campo, riuscita a dominare dal primo all’ultimo inning.

Già dalla prima ripresa, dopo tre veloci eliminazioni nella fase difensiva, i giovani biancorossi hanno messo a segno quattro punti, ipotecando la vittoria finale. In attacco si sono messi in evidenza Daniele Berretta, che con quattro valide e tre punti battuti a casa ha guidato la squadra, e Mattia Deandreis, che ha ottenuto una buona prova sia offensivamente che in fase difensiva, mettendo a segno ben otto eliminazioni al piatto in cinque riprese. Palizzotto è salito sul monte al sesto inning, chiudendo la partita con quattro strike out e un solo punto subito. 19 – 1 il risultato finale.

I giovani valbormidesi saranno impegnati nell’ultima giornata di campionato sabato prossimo contro l’Osasio sul diamante casalingo. Una partita che non ha molto da raccontare, visto che i ragazzi di Pascoli si sono laureati campioni con ben quattro giornate di anticipo.

Nelle immagini Mattia Deandreis in battuta e la formazione Cadetti al saluto.