A Balestrino serata di intrattenimero e una “Cena con delitto”

Set Balestrino

Balestrino. Il Comune di Balestrino, in collaborazione con la Pro Loco di Balestrino, organizza per sabato 31 luglio alle ore 21,00 “Al di là di quel che sembra”, una serata di gioco e di teatro caratterizzata da una “Cena con delitto” durante la quale i partecipanti dovranno trasformarsi in investigatori e scoprire il colpevole di un efferato omicidio.

Il soggetto inedito e creato per l’occasione dallo scrittore noir cerialese Maurizio Pupi Bracali è stato sceneggiato e messo in opera dai membri dell’Associazione culturale albenganese “Governo Ombra” che saranno protagonisti della serata animando la cena con gli indizi e i depistaggi che porteranno alla soluzione del caso.

La cena con delitto è un incrocio tra un gioco di ruolo, uno spettacolo teatrale e una caccia al tesoro dove tutti commensali sono tenuti a partecipare cercando di scoprire l’assassino.

La serata di gioco che si svolgerà nella splendida e suggestiva cornice delle ex Scuderie dei Marchesi del Carretto in Balestrino è comprensiva di una lauta cena a base di specialità liguri e ancora per pochi giorni sono aperte le  iscrizioni al prezzo di 35 euro a persona presso il Bar Bacicin di Ceriale, la profumeria Afrodite di Loano, il negozio Creative Zone di Albenga e presso il comune di Balestrino inviando copia dell’avvenuto versamento sul c/c n°
10717171 intestato al Comune di Balestrino unitamente al proprio nominativo.

I vincitori della serata saranno premiati con copie autografe delle opere dello scrittore Maurizio Pupi Bracali.