Borghetto. Sarà un’estate ricca di eventi e all’insegna della musica, dell’arte e della comicità, quella che si appresta a vivere la città di Borghetto.Grande soddisfazione ha espresso a proposito il sindaco Santiago Vacca che ha sottolineato come “E..state a Borghetto” si mostri a residenti e ai turisti con un’immagine totalmente rinnovata grazie a tutta una serie di inizative nuove e importanti. “La rassegna – ha detto il sindaco Vacca – dà una nuova veste agli eventi, li mette in ordine e li caratterizza con una nuovo aspetto grafico, assegnando ad ognuno di essi un colore per renderli ancora più accattivanti. I nostri ospiti dovranno sceglire il programma che più gli aggrada in base alle loro esigenze e i loro gusti.”
Il grande evento di punta di quest’estate sarà il concerto di un artista indiscusso come Roberto Vecchioni che si terrà sabato 7 agosto alle ore 21,30 in piazza Marinai d’Italia. Il concerto darà gratuito ma su richiesta del management del cantautore, ci saranno 400 posti a sedere a pagamento (info su ticketone).
“Siamo inoltre orgogliosi di aver fatto venire all’interno della rassegna “Cabaret nel Borgo”un grande artista, il simpatico Dario Vergassola che terrà il suo spettacolo martedì 13 luglio alle ore 21,30 presso l’Arena Cinema Vittoria. Da segnalare inoltre mercoledì 11 agosto alle ore 18,00 l’inaugurazione di “Borghetto d’arte” mostra di Luzzati e Rodari dal titolo 2 I segni della fantasia” presso il Palazzo E. Pietracaprina. Credo che tutte queste inizative serviranno ancora di più per far consocere la città ma soprattutto il nostro bel borgo che è davvero un gioellino.Sarà un’estate pensata quindi per accontantare tutti i turisti che verranno qui a Borghetto e siamo certi che l’inizativa sarà vincente”