Toirano. I campi del Tennis Club Toirano hanno ospitato nei giorni scorsi un torneo di Seconda Categoria limitato 2.7. La vittoria è andata a Gian Luca Mager, giovane portacolori della società genovese Park Tennis. Da poco classificato 2.8, grazie ai successi del 2009, ha ottenuto così il suo primo successo in questa categoria.
Nella finale, tutta genovese, Mager ha avuto la meglio su Filippo Rava, tesserato per il Tennis Club Genova. Il risultato, 6/1 6/4, evidenzia come il vincitore si sia imposto con una certa autorevolezza.
Nelle semifinali Mager aveva regolato con sicurezza il loanese Luca Marcocci per 6/1 6/4 mentre Rava aveva approfittato del ritiro di Domenico De Filippi (TC Loano).
Equilibratissimi i quarti di finale: De Filippi ha battuto Luca Mordiglia per 6/4 6/7 7/6; Marcocci ha avuto ragione dell’andorese Amos Longhena per 2/6 6/4 6/3; Rava ha sconfitto Riccardo Berton (TC Solaro) per 1/6 6/1 6/3. Nessun problema per Mager, grazie al ritiro del toscano Amedeo Bianchimano. Una vittoria per ritiro che gli ha permesso di recuperare dalla battaglia durata tre set contro Alessandro Bellomi (A.T. Armesi) negli ottavi di finale.
