Spotorno. Il Pdl ed il centro fa quadrato a Spotorno dopo le dimissioni del vice sindaco Zunino. Il 5 luglio si terrà a una sorta di stati generali da cui scaturirà l’indicazione sulla linea da tenere non solo per l’amministrazione comunale spotornese ma anche per tutto il territorio savonese.
Ad intervenire nel dibattito è stata la consigliere comunale e provinciale Valeria Calcagno: “Ho sempre sostenuto ed ora credo sia necessario che il mio partito si faccia carico in maniera diretta di un iniziativa nell’interesse della città, per cui ho chiesto ai vertici provinciali del partito ed al presidente della Provincia Vaccarezza che si organizzi a Spotorno un incontro pubblico per lanciare il progetto della Spotorno che vogliamo”.
“Non so se sia giusto proseguire questo mandato o interromperlo so solo che serve un progetto per la città, Spotorno ha bisogno di tornare a sognare. In questo anno ho dato il mio contributo come consigliere comunale sono pronta a proseguire nel mio impegno ma solo ed esclusivamente nell’interesse di Spotorno” conclude la nota della Calcagno.