Savona. Circa un centinaio di dvd e cd spariti dal suo appartamento. E’ questa l’ultima disavventura capitata a Francesco Zanardi, l’omosessuale savonese grande “accusatore” della Diocesi di Savona. “E’ un furto decisamente anomalo. Da casa mancavano solo questi cd e dvd che io conservavo sotto la televisione. Nient’altro” spiega Zanardi che pochi minuti fa si è recato in Questura per sporgere denucia sull’accaduto.
“Chi ha rubato quei cd forse pensava di trovarci dentro chissà cosa ma in realtà sono solamente film. Non mi spiego quindi perché siano stati portati via. Sono stato fuori casa due giorni e mi sono accorto solamente ieri sera che erano spariti. Dopo l’aggressione che ho subito, la lettera di minacce a Nicolick, l’auto di una delle vittime di abusi da parte di un sacerdote che va in fiamme adesso arriva questo furto. Viene da chiedersi se ci possa essere un collegamento tra questi episodi” aggiunge il grande accusatore della Diocesi savonese.
Adesso non resta che aspettare se la polizia troverà dei riscontri sul furto o meno. Nel frattempo Francesco Zanardi assicura che, nonostante questi episodi “anomali”, porterà avanti la sua battaglia contro i preti pedofili e molestatori.