Sport

Savona Calcio: ecco l’organigramma societario 2010-2011

Ruotolo - Pesce

Savona. Il Savona Calcio ha definito anche il suo organigramma societario in vista dell’attesa stagione 2010-2011. E’ stato lo stesso presidente della società biancoblu Andrea Pesce ad illustrare l’assetto del team societario: nel ruolo di vice presidenti i confermati Fabrizio Oggianu e Alessio Toscano, promossi invece Giorgio Giordano e Pierluigi Beccaris. La direzione tecnica resta a Geremia Armienti, la segreteria generale a Silvio Patatti, la direzione amministrativa passa a Michele Castiglia. Tra gli altri incarichi: Elisa Di Padova confermata all’ufficio stampa, Ilio Semino alle Relazioni Esterne, mentre Alessandro Sarobba è il nuovo responsabile della sicurezza.

Grande attezione al settore giovanile, rinnovato ed inglobato nella società calcistica savonese: alla testa del Comitato Tecnico Fabrizio Oggianu e Geremia Armienti, presidente del settore giovanile sarà Sergio Pantaleoni, mentre a Giorgio Bottero verrà affidata la Scuola Calcio. Vincenzo Eretta e Giancarlo Bossolino saranno rispettivamente responsabile del settore giovanile e responsabile Scuola Calcio, con il coordinamento tecnico di Ivo Romasi. Chiudono la struttura organizzativa del settore giovanile del Savona Claudio Aonzo, responsabile osservatori e scouting e Giampaolo Pellegrino alla segreteria.

La società, nel corso della conferenza stampa ufficiale di presentazione di Gennaro Ruotolo, ha presentato anche il Camp Estate 2010 rivolto ai ragazzi nati tra il 1999 ed il 2005, che si svolgerà in due tranche, dal 5 al 9 luglio e dal 12 al 16 luglio, presso lo stadio Bacigalupo.

“Siamo sicuri che la nostra è una squadra affiatata che saprà raggiungere gli obiettivi prefissati. Punteremo sempre di più sui giovani e sul rapporto con la città, convinti che riusceremo a portare non solo gioie calcistiche e sportive ma anche diventare un fattore di crescita per la stessa città” ha dichiarato il presidente Pesce.