Quiliano/Vado. Il Circolo territoriale di Sinistra e Libertà di Quiliano / Vado L. ha organizzato per venerdì 4 giugno un primo incontro/visita sul territorio di Vado L. e Quiliano con il Consigliere regionale S.E.L. Matteo Rossi e con il portavoce regionale Corradi. Il Consigliere e il Portavoce regionale incontreranno il Coordinamento Operativo del circolo territoriale, gli iscritti e cittadini interessati.
E’ prevista una visita sul territorio e anche incontri con referenti istituzionali locali. L’obiettivo è quello di mettere a disposizione del consigliere e del coordinatore regionale SEL informazioni, documentazioni e primi approfondimenti di conoscenza sulle problematiche e le situazioni del territorio locale.
Questa iniziativa è conseguente alla costituzione nei giorni scorsi del circolo quilianese e del “Laboratorio Politico Culturale”. “Il Circolo Territoriale S.E.L. Quiliano/Vado L. è un nuovo soggetto politico organizzato, a livello territoriale, da chi ha aderito al Progetto Nazionale di Sinistra Ecologia Libertà ed è formato da un gruppo intergenerazionale di persone che provengono da esperienze diverse” precisa il portavoce Nicola Isetta.
“Obiettivo prioritario del Circolo è quello di risvegliare, sul nostro territorio, l’ interesse nella politica intesa come cultura, come ideazione e realizzazione di progetti attraverso lo strumento della partecipazione attiva dei suoi aderenti. Al Laboratorio aderiscono automaticamente gli iscritti del Circolo S.E.L. di Quiliano/Vado L. e inoltre tutti coloro che intendano collaborare e confrontarsi, sui temi della politica e della cultura, con il progetto di Sinistra Ecologia Libertà”.