Albisola Superiore. Sono andati esauriti in poche ore i biglietti per gara 1 valevole per la finale playoff tra Rari Nantes Savona e Pro Recco, in programma domani sera alle 20,00 nella piscina di Luceto ad Albisola Superiore.
Tutti gli appassionati che non sono riusciti ad acquistare il biglietto d’ingresso potranno seguire in diretta televisiva l’incontro su Rai Sport 1 con la telecronaca di Annalisa Bartoli.
Per gara 3, in programma martedì 8 giugno, la prevendita inizierà, presso la segreteria della piscina di Luceto, venerdì 4 giugno dalle ore 15,00 alle ore 19,00.
La partita di domani sera sarà diretta dalla coppia formata dai romani Mario Bianchi e Massimiliano Caputi. Il delegato Fin sarà Paggi di Genova.
Nel frattempo è uscita una edizione speciale del giornale “La Rari Nantes Savona”, numero 12, in occasione della prima sfida scudetto tra Savona e Pro Recco. La prima pagina è dedicata alla presentazione del match con l’eloquente titolo: “Fateci sognare”. Nelle pagine interne spicca una serie di servizi con interviste a cinque protagonisti biancorossi (Mistrangelo, Varellas, Pastorino, Risso e Angelini) e all’allenatore Mistrangelo, al presidente Pisano, al vice Gervasio e al direttore generale Strinati, oltre ad opinioni e pronostici di Mimmo Barlocco, Pierluigi Formiconi, Gu Baldineti, Paolo De Crescenzo, Carlo Silipo, Mario Mirarchi.
Speciale anche lo spazio riservato a Sandro Castellano con due rubriche su numeri e statistiche. Due pagine, infine, sono riservate ai campionati Assoluti di nuoto sincronizzato in programma a Loano dal 10 al 13 giugno, con le schede delle undici sincronette della Rari, detentrice del titolo italiano e alla ricerca del suo nono scudetto.