Albenga, primo giorno di lavoro per il nuovo Cda di Palazzo Oddo

Albenga

Albenga. Si è insediato oggi il nuovo consiglio di amministrazione  di Palazzo Oddo S.r.l., società a totale capitale pubblico voluta e creata per gestire il patrimonio museale, gli eventi e le manifestazioni culturali della città, che si pone come obiettivo la riqualificazione culturale del comprensorio ingauno e un’oculata gestione delle manifestazioni di carattere socioculturale attuabili su questo territorio.

Ad assumere formalmente la presidenza della società,  Alessandro Chirivì, che si occuperà della rappresentanza e delle relazioni istituzionali. A comporre il consiglio di amministrazione, Paolo Torrengo, che fungerà da Amministratore Delegato e si farà carico della gestione economica e finanziaria, e Isabella Vasile, che curerà la parte artistica e musicale.

Domani alle ore 11.30 si terrà la conferenza stampa presso la Sala degli Stucchi del Comune di Albenga per presentare le manifestazioni organizzate dalla Pallazzo Oddo S.r.l., che vanno ad affiancarsi a quelle previste dall’Amministrazione Comunale per la imminente stagione estiva. Sarà presente il neo presidente, Alessandro Chirivì.