Savona. La pioggia ed il maltempo di queste ore hanno provocato grossi disagi alla circolazione con il verificarsi di alcuni incidenti, per fortuna senza gravi conseguenze. A Savona si è verificato uno scontro tra un’auto ed un pullman in via Genova, probabilmente causato dall’asfalto reso viscido dalla pioggia. Nell’incidente il conducente della vettura è rimasto ferito in maniera non grave: soccorso dai militi della Croce Bianca di Savona e dall’automedica del 118 è stato trasferito in codice giallo all’ospedale San Paolo.
Ferite non gravi anche per un altro conducente che si è ribaltato con la sua vettura in via Tissone a Savona. Soccorso dal personale della Croce Rossa è stato trasportato in codice giallo presso il nosocomio savonese. Incidente non grave intorno alle 18 e 30 sull’autostrada A6 Savona-Torino all’altezza del casello di Millesimo, in direzione sud, per un testacoda nel quale il guidatore sembra sia rimasto praticamente illeso.
Nel pomeriggio è inoltre proseguita l’attività dei vigili del fuoco impegnati in diversi interventi di prosciugamento per box, scantinati e negozi invasi dall’acqua, in particolare nell’albenganese.