Festival degli interpreti: alla ricerca di nuovi talenti

Festival degli Interpreti

Loano. Quest’anno il Festival Nazionale degli Interpreti giunge alla sua 15° edizione e per l’occasione, sarà organizzata una serata speciale denominata “Top Festival ” che si svolgerà il 3 settembre 2010 a Loano nella suggestiva cornice del Giardino del Principe. L’evento consisterà in un Gran Galà che vedrà la partecipazione dei migliori finalisti degli ultimi 15 anni che hanno ottenuto risultati d’eccezione come partecipazioni al Festival di Sanremo, programmi televisivi quali “X-Factor”, “Amici” o che hanno fatto del loro hobby una vera e propria professione ottenendo grandi soddisfazioni e successi.

Sarà inoltre possibile solo per questa edizione, partecipare a questa serata in qualità di ospite d’onore. Basterà iscriversi (gratuitamente) alla giornata dedicata al canto e alla musica che si terrà domenica 4 luglio a Castelbianco. Durante lo spettacolo ci sarà una gara-audizione davanti a prestigiosi giurati del settore della muscia e della critica. Per tutti gli aspiranti cantanti si aprirebbero le porte per essere selezionati al fine di partecipare al Top Festival 2010 oltre che ad avere diritto di partecipare alla finale nazionale dellla 16° edizione del festival degli interpreti 2011.

L’audizione/selezione si svolgerà a partire dal primo pomeriggio, di conseguenza l’orario di convocazione per i partecipanti è fissato per le ore 12.00 del 4 luglio 2010 presso la frazione Veravo di Castelbianco.

Indicazioni stradali: autostrada uscita Albenga – seguire direzione Garessio – passare la cittadina di Cisano sul Neva – dopo la frazione Martinetto dal benzinaio sulla strada, svoltare a sinistra per Castelbianco e seguire le indicazioni per la manifestazione del Festival degli Interpreti.

Per l’iscrizione si richiede di confermare via mail  l’adesione, di indicare sulla mail il brano edito o inedito in lingua italiana o straniera che si vuole cantare e i  dati personali.