Cronaca

Celle: operaio precipita in una scarpata, fratture multiple

Soccorso a traumatizzato

Celle Ligure. Questa mattina un operaio mentre stava lavorando con un collega a Celle Ligure a bordo di un escavatore per sistemare un muro, è precipitato in una scarpata da una decina di metri, finendo sul greto del torrente sottostante. E’ quello che è successo questa a B. I. operaio comunale, di 47 anni di Savona che probabilmente è risuscito a sbalzare fuori dalla gru evitando miracolosamente  di finire schiacciato dal mezzo.

Il compagno di lavoro ha subito attivato i soccorsi.Ssul posto sono intervenuti gli operatori del 118, l’automedica di Savona, la Croce Rosa di Celle Ligure e i Vigili del fuoco di Varazze.

L’uomo è stato portato in codice giallo presso l’Ospedale San Paolo di Savona e a seguito dell’incidente, ha riportato fratture multiple tra cui una lussazione alla spalla e una frattura al gomito.

I rilievi sono stati svolti dalla polizia locale di Celle Ligure.

Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e gli ispettori della Struttura Complessa Prevenzione Sicurezza degli Ambienti di Lavoro dell’ASL 2 Savonese che stanno raccogliendo ulteriori informazioni sulla dinamica dell’infortunio.