Savona. La squadra del Savona è partita alle 13,30 di oggi con destinazione Forlì, dove alloggerà e dove disputerà domani la semifinale della poule scudetto contro il Pisa, compagine vincitrice del girone D con 82 punti. La partita è in programma alle ore 18,30.
Tutti i giocatori sono convocati a parte Albrieaux. Mister Iacolino si dice orgoglioso dei risultati ottenuti dai biancoblu, che sono così tra le prime quattro in Italia. Riguardo alla squadra toscana dichiara: “Ho preso un po’ di informazioni sul Pisa e so che è una squadra fortissima. Quello che so e di cui sono sicuro, è che quella di domani sarà una bellissima partita tra due formazioni molto forti”. Da segnalare che nel Pisa gioca il loanese Marco Carparelli.
Ancora qualche dubbio per l’allenatore sulla formazione che scenderà in campo contro i nerazzurri. Le due rivali non hanno avuto squalificati.
L’altra semifinale, in programma alle 16 a Santarcangelo di Romagna, vedrà di fronte Neapolis Mugnano e Montichiari che dovranno fare a meno rispettivamente di Pasquale Esposito e Luca Cremona, fermati per un turno dal giudice sportivo.