Vado Ligure. Soddisfazione è stata espressa da parte di Paolo Villata, amministratore delegato della società Le Terrazze di Vado per l’incontro che si è tenuto nei giorni scorsi organizzato dall’Amministrazione Comunale di Vado Ligure, rappresentata dal Sindaco Attilio Caviglia e dagli Assessori Guido Canavese e Enrico Illarcio.
“L’incontro ha riconfermato il comune intento di coinvolgere e sensibilizzare i marchi e le insegne che opereranno nel Parco Turistico Commerciale Le Terrazze di Vado sull’occupazione del territorio, supportando la comunicazione che il Comune sta conducendo con associazioni e imprenditori commerciali locali” spiega Villata.
“Il sistema messo a punto dalla Regione e delegato alla Provincia di Savona per la messa in opera di politiche del lavoro, che vede il Comune di Vado Ligure attore principale nell’area che circonda e coinvolge il Parco Commerciale Le Terrazze, trova il nostro consenso e confermiamo la forte volontà di collaborare con le Istituzioni per il sostegno alla professionalità dei lavoratori” aggiungono dalla proprietà.
“Tale intento non è una novità. E’ stato infatti riconosciuto fin dal primo incontro tra l’Amministrazione e la Società Le Terrazze di Vado che vede nella realizzazione del nuovo Parco Turistico Commerciale una grande opportunità occupazionale per i lavoratori del territorio e si è sempre schierata con le istituzioni nell’ottica di un fare sistema ‘pubblico – privato’ dove tutte le azioni convergono verso il comune obiettivo di un sostegno al territorio e ai suoi abitanti” comclude amministratore delegato della società Le Terrazze.
L’apertura del centro commerciale è prevista per il 23 giugno.