Sport

Podismo, tutto pronto per la “Varazze di Sera”

corsa

Varazze. L’Atletica Varazze organizza nella serata odierna, venerdì 28 maggio, la 29° edizione della “Varazze di Sera”, corsa podistica aperta a tutti, in collaborazione con l’assessorato allo Sport della Città e l’Associazione Albergatori. Appuntamento alle ore 18 presso il palazzetto dello sport di Varazze, in piazza Generale Dalla Chiesa, da dove alle ore 20,30 prenderà il via la marcia sul nuovo panoramico percorso di 10 km, affiliata al calendario podistico ligure.

Alle ore 20 è prevista la partenza della 7° edizione della “Miniteirotour”, marcia riservata ai più piccoli su un percorso di 2 km.

“Ragazze, ragazzi, donne e uomini tesserati e non, in gruppi, associazioni, scuole, circoli o soli non ha importanza, quello che conta è la voglia di stare insieme e cimentarsi in una marcia non competitiva” è l’invito degli organizzatori.

I concorrenti saranno divisi per categorie e alla società più numerosa verrà assegnato il “Trofeo Città di Varazze”. Previsto un punto di ristoro a metà percorso e un secondo all’arrivo.

Costi d’iscrizione: 5 euro per la “Varazze di Sera” e 2 euro per il “Miniteirotour”. Le iscrizioni possono essere fatte sul posto fino ad un quarto d’ora prima della partenza.