Albisola Superiore. Prosegue l’avventura dell’Albisola Pallavolo nel campionato regionale Under 14. La formazione allenata da Luca Parodi e Alessio Debenedetti ha passato il girone di semifinale qualificandosi alla final four ligure.
Nel palasport di Campo Ligure le albisolesi sono partite male perdendo in 3 set dal Vallestura, ma si sono prontamente riscattate nel match successivo battendo la Sarzanese per 3 – 0. Il girone è stato completato dal 3 – 0 del Vallestura sulla Sarzanese. La formazione del presidente Venero Lo Bartolo si è così piazzata seconda.
L’altro raggruppamento, disputato a Genova Quarto, ha visto la Maurina Clas Imperia prevalere sull’Amis Chiavari per 3 – 0 e sulla Volley School Genova per 3 – 2. Il secondo posto è andato alle genovesi che hanno liquidato le chiavaresi in 3 set.
Nella final four l’Albisola se la vedrà con la Maurina Clas Imperia mentre nell’altro incontro si sfideranno Volley School Genova e Vallestura.
Nella foto di squadra da sinistra in piedi: Luca Parodi (allenatore), Simona Zunino, Lara Ferrari, Virginia Casella, Chiara Beccaria, Monica Pastorino, Martina Zunino, Giulia Agosto, Riccardo Zunino (accompagnatore). Da sinistra in basso: Alice Poggi, Sonia Cambiaso, Giulia Zannino, Elisa Traman, Silvia Giacchino.



