Mondo Marine rende onore alla sua dipendente modello

Mondo marine varo Magnifiq

Savona. Trent’anni di dedizione assoluta all’azienda premiati davanti ad autorità e colleghi che non si stancano di applaudirla. Marcella Vicino ha avuto oggi il suo riconoscimento, più che meritato, “per il senso di responsabilità e del dovere mostrato in questi anni di lavoro”, come ha ripetuto più volte l’amministratore delegato di Mondo Marine, Diego Deprati.

Lei, emozionatissima e con gli occhi lucidi, “incassa” i sorrisi e l’ammirazione di tutti, in una mattinata importante per l’azienda a cui si dedica da decenni, e nel corso della quale è stato varato l’ultimo nato in casa Mondomarine, un motoryacht di 41 metri da strabuzzare gli occhi. Occhi che, per la signora Marcella, si riempioni di lacrime di gioia ascoltando le parole del suo superiore.

“Marcella è una professionista a cui ispirarsi e che fa onore a tutti noi – da detto Deprati -. Voglio dedicarle anche un riconoscimento personale per questi ultimi 10 anni in cui ha ricoperto il ruolo di segretaria di direzione espletando il suo ufficio con grande professionalità e affidabilità”.