Sport

Hockey prato, il Savona si allena in vista degli spareggi: 6 a 1 al Cernusco

Sport - prima parte

Savona. Dopo il sottogirone B, che aveva visto prevalere il Liguria davanti al Cus Genova, sta per andare in archivio anche il sottogirone A. Il raggruppamento da tempo non ha più particolari spunti di interesse da offrire, dato che Savona e Genova Hockey hanno già la qualificazione in tasca da diverse settimane.

Il Savona ha terminato a punteggio pieno. Nell’ultimo incontro, non valido per la classifica, ha sconfitto il Cernusco riserve per 6 – 1. I biancoverdi sono andati in rete con Vaglini, autore di una tripletta, Roberto Montagnese, Nuñez e Abrahin.

La squadra guidata da Luciano Pinna si è presentata a referto con Luca Ghione, Loris Ghione, Pescetto,
Kuka, Matteo Montagnese, Nuñez, Fardellini, Abrahin, Roberto Montagnese, Pavani, Manzino, Vaglini, Bormida, Ghiglia.

Nell’altro incontro disputato il Genova Hockey ha battuto il Paolo Bonomi riserve per 2 a 0 con reti di Zerbino e Coltelli. Non è ancora pervenuto il risultato della partita tra Benevenuta e Torino, mentre domenica prossima si recupererà l’incontro tra le due squadre riserve, Cernusco e Paolo Bonomi.

Questa la classifica del sottogirone:
1° HC Savona 18
2° Genova Hockey 8
3° HC Benevenuta 4
4° HC Torino -1
H Cernusco riserve (fuori classifica)
SH Paolo Bonomi riserve (fuori classifica)

Considerando anche le partite con le squadre riserve, il Savona condurrebbe a quota 27, seguito da Benevenuta a 16, Cernusco riserve a 13, Genova Hockey a 11, Paolo Bonomi a 7 e Torino a 5.