Da playmate ad attrice, passando per la Capannina: Micol Ronchi ad Alassio

Alassio. Discesa in riviera per la bellezza brianzola Micol Ronchi, ieri sera ad Alassio alla discoteca “La capannina”. La ragazza, 25 anni, nonostante la giovane età è già una veterana del mondo dello spettacolo: dopo aver mosso i primi passi come playmate di Playboy, è stata poi la “real coniglia” del “Chiambretti night” ed ora si prepara ad approdare nel cinema, con una parte nel prossimo film di Pasquale Falcone “Il profumo dei gerani”.

Ma fare l’attrice sarà il punto di arrivo della poliedrica 25enne? “Aspiro alla grandezza dei cieli. Non so per quale strada, ma ci arriverò” ha commentato ironicamente a IVG.it, proseguendo poi: “Ad una ragazza della mia età consiglierei di fare la casalinga. Perchè ora tutti si devono lanciare nel mondo dello spettacolo? Non capisco. Sembra che anche fare il medico o l’architetto sia diventato un disonore”.

“Questa sera in discoteca cercherò qualche spunto per un prossimo personaggio – ha proseguito poi Micol Ronchi – Nella quotidianità trovo sempre un sacco di idee che mi sono utili”. L’ex playmate si dice poi delusa dal mondo della rete: “Internet è un luogo abbastanza libero che permette agli utenti di manifestare il proprio dissenso o il proprio accordo con una determinata idea, purtroppo non tutti gli utenti sanno farlo in maniera appropriata, con una vera e propria mancanza di senso civico”.