Politica

Comunali 2011, Pdl: primo vertice nel Savonese del dopo-Scajola

Pdl Popolo della Liberta

Savona. Prima riunione del coordinamento provinciale del Pdl savonese dopo le dimissioni dell’ormai ex ministro Claudio Scajola. Il coordinatore provinciale Roberta Gasco, assieme ai due vice Matteo De Benedetti e Santiago Vacca, hanno riunito il partito a livello con la partecipazione dei vertici regionali del Pdl. Obiettivo: mettere a punto la strategia in vista delle prossime elezioni amministrative che porteranno al rinnovo di ben 10 Comuni del Savonese.

Una riunione alla quale erano presenti l’On. Michele Scandroglio, Coordinatore regionale del Pdl, l’on. Eugenio Minasso, Vice Coordinatore Regionale, il Capogruppo del Pdl in Regione, Matteo Rosso, insieme a Marco Scajola, Vice Capogruppo in Regione, e Luigi Morgillo, Vice Presidente del Consiglio Regionale. E ancora il Senatore Franco Orsi, il Presidente della Provincia Angelo Vaccarezza, il neo eletto Consigliere regionale Marco Melgrati, gli Assessori ed i Consiglieri Provinciali.

“Un incontro importante – dice la Gasco – che è servito a ribadire l’impegno del partito sul territorio”. Il Coordinatore provinciale durante la riunione ha voluto sottolineare il risultato del Pdl alle elezioni regionali, dove “l’esito delle urne ha confermato per la seconda volta la prevalenza del Pdl sul territorio e ha ribadito la vittoria del centro destra nella nostra provincia superando il 52%. Il Coordinatore Regionale ha riconfermato la volontà e la necessità del Popolo della Libertà ad essere presente in prima linea sul territorio riconoscendo l’ottimo lavoro che tutto il partito, che conta nelle sue file molti eletti, sta portando avanti”.