Politica

Burlando-bis, il commento di Boffa: Miceli alla commissione attività produttive

Boffa, Miceli

Savona. “Un assetto di giunta che rispecchia le necessità di buon governo per la Regione Liguria. Una squadra di governo rappresentativa dei territori e delle forze politiche della maggioranza, competente sul fronte della distribuzione delle deleghe, ci sono tutte le condizioni per una amministrazione regionale efficace e pronta a prendere le decisioni migliori”. E’ il commento di Michele Boffa, Pd, vice presidente del Consiglio regionale, sulla giunta del Burlando-bis.

“Mi è piaciuta la forte apertura alla minoranza di centro destra, con la quale Burlando ha dimostrato grande senso delle istituzioni e del ruolo del Consiglio, in particolare il bisogno di un processo di condivisione delle scelte per la crescita della Liguria” ha aggiunto Boffa.

“Infine – ha concluso l’esponente del Pd -, l’impostazione politica del suo intervento, incentrata sullo sviluppo e sul lavoro, è stata coerente con il mandato di questa giunta”.

Una giunta completa e competente in ogni settore anche per il consigliere regionale del Pd Nino Miceli, che ha sperato fino all’ultimo di entrare nella squadra del presidente Burlando: “E’ ovvio che ci speravo, tuttavia credo che Burlando abbia fatto le scelte giuste. Credo che in questa legislatura mi occuperò di attività produttive, la presidenza di commissione spetta al Savonese e quindi mi occuperò da vicino dello sviluppo del mio territorio” ha concluso Miceli.