Borghetto Santo Spirito. Domenica 23 maggio il C.I.V. (Centro Integrato di Via) di Borghetto in collaborazione con il Riviera Mini Club e con il sostegno del Comune, organizza il II ° “Raduno Riviera Mini Club”.
La manifestazione, dedicata agli amanti della mitica quattro ruote nata in Inghilterra nel 1959, oggi BMW, si compone di due momenti principali: una passeggiata automobilistica con partenza ed arrivo a Borghetto S. Spirito nella mattinata, secondo il percorso sotto indicato e l’esposizione delle autovetture nel pomeriggio.
Teatro dell’iniziativa Piazza Marinai d’Italia, dove è previsto il ritrovo delle autovetture verso le ore 9,30 circa. Alle 10,30 partenza delle autovetture per un giro per le vie cittadine di Borghetto e successivo transito in direzione Loano, Pietra L., Borgio Verezzi, Finale Ligure, Melogno, Calizzano, Bardineto, Toirano e ritorno in Piazza Marinai d’Italia verso le ore 13,00. Nel pomeriggio le autovetture rimarranno in mostra in Piazza Marinai d’Italia, dove ci sarà la possibilità di ascoltare il Dj Daniele Ottonello.



