Politica

Biasotti pronto a rimanere consigliere: “Faremo opposizione dura”

biasotti burlando

Liguria. “Entro 60-90 giorni devo decidere”. Così l’On Sandro Biasotti ha parlato questa mattina nel corso della prima seduta del Consiglio regionale, rispondendo ad una domanda sul suo futuro politico. Parlamentare o consigliere regionale alla guida dell’opposizione di centro destra? Se fino a qualche tempo fa la risposta poteva essere anche scontata sembra che ora non lo sia più, almeno stando alle affermazioni del candidato presidente sconfitto alle ultime elezioni.

“E’ un’ipotesi che sta prendendo sempre più corpo nella mia mente, il mio desiderio è quello di essere più utile per la mia Regione e la mia città – ha detto Biasotti -. Il clima romano mi fa certo pensare e ora con calma deciderò il da farsi”

“Per quello che riguarda questa legislatura regionale posso dire che fare una opposizione dura, senza sconti, d’altronde credo che Burlando non abbia meritato la riconferma, questa è una Regione che è rimasta indietro, senza iniziative sulle situazioni di crisi, priva di investimenti e finanziamenti per le grandi opere necessarie alla competitività della Liguria”.