Andora. Un weekend, questo del 22-23 maggio, davvero pieno, forse troppo, di appuntamenti e manifestazioni nella Provincia di Savona. Almeno così sembra pensarla il primo cittadino di Andora Franco Floris che, questa mattina, a margine dell’inaugurazione di Sale&Pesce, ha lanciato un appello affinché ci sia maggiore dialogo tra i Comuni per evitare che gli eventi finiscano per accavallarsi.
“Effettivamente si sono accumulati in questo weekend moltissime iniziative e poi, magari, nel prossimo ce ne saranno molte meno. E’ un peccato perché secondo me questo dimostra che c’è bisogno di un coordinamento tra i vari Comuni della Provincia. Bisogna lavorare nel comprensorio per evitare di fare troppe offerte nello stesso giorno e magari nessuna in un altro giorno” spiega il sindaco.
“Dobbiamo lavorare su questo e dobbiamo migliorare perché dobbiamo evitare di accumulare troppa gente in un periodo e averne poca nell’altro. Questo credo che sarà il prossimo impegno che dovrà assumersi anche l’assessore regionale del Turismo Berlangieri” conclude Franco Floris.