Albenga. Messo in archivio con successo lo spettacolo del trio comico sardo “Pino & gli Anticorpi” la rassegna MareComics, organizzata dall’Associazione culturale MarEventi in collaborazione con il Comune di Albenga, si prepara ad ospitare sul palco del Teatro Ambra il prossimo artista, Angelo Pisani del duo comico Pali e Dispari, che si esibirà venerdì 14 Maggio alle ore 21.
L’attore, venuto alla ribalta con il famoso duo, che è stato tra i protagonista indiscusso delle passate stagioni di Zelig Tv, ora si presenta al pubblico in solitaria con il suo ultimo spettacolo “Tranquillansia”. Un viaggio attraverso le diverse forma d’ansia che ci affliggono e i diversi modi di affrontarla, ci sono i suoi nuovi monologhi e i due nuovissimi personaggi ovvero “Odoacre”, padre ansioso e dispotico del povero Gianmaria e “Bianco”, detto “Colino”, un uomo che avrebbe potuto ma non ha fatto, un po’ per pigrizia e un po’ per l’ansia di dover riuscire a tutti i costi.
I biglietti dello spettacolo sono ancora disponibili in prevendita presso lo “Studio Fotografico Rossello” in viale Pontelungo 27 ad Albenga. La MarEventi chiuderà la I edizione della rassegna MareComics venerdì 28 Maggio con l’attesissimo show di “Katia e Valeria”.