Albenga. Dal 24 maggio all’1 luglio, al fine di consentire lavori di ampliamento strutturali, verrà chiuso al traffico veicolare il ponte sul torrente Neva in località Bastia d’Albenga.
Pertanto il percorso degli autobus Acts-Sar subirà le seguenti modifiche. In direzione Leca – Villanova tutte le corse interessate al transito in località Bastia effettueranno normale percorso fino alla frazione Leca per poi raggiungere la località Bastia attraverso l’Aurelia Bis. Giunti a Bastia gli autobus effettueranno normale percorso fino all’incrocio tra via Paccini e la strada per Regione Abissinia, dove verrà effettuata l’inversione di marcia per poi riprendere normale percorso in via Paccini.
In direzione Villanova – Leca tutte le corse effettueranno normale percorso fino all’incrocio tra via Paccini e la strada per Regione Abissinia, dove verrà effettuata l’inversione di marcia e, quindi, raggiungeranno la frazione Leca attraverso l’Aurelia bis per poi riprendere normale percorso.
Verranno, inoltre, introdotte in orario scolastico le seguenti corse: ore 7,35 Bastia bivio per Cenesi / Aurelia Bis / Albenga ffss; ore 13,05 Albenga Stazione ff.ss. / Leca / Aurelia Bis / Bastia bivio per Cenesi; ore 14,00 Albenga Stazione ff.ss. / Leca / Aurelia Bis / Bastia bivio per Cenesi.
Le corse da e per Albenga in concomitanza con la navetta non raggiungeranno la frazione di Bastia ma proseguiranno direttamente sull’Aurelia Bis. Verrà istituita una palina di fermata provvisoria in prossimità dell’incrocio tra Via Paccini e la strada per Regione Abissinia.