Sport

Rari Nantes, Mistrangelo: “Sarà dura guarire da questa ferita”

20100410rariVsrecco20100410 0576

Savona. Al ritorno da Kotor l’allenatore della Rari Nantes Savona, Claudio Mistrangelo, tradisce un’evidente amarezza per il modo in cui la Coppa Len è sfuggita alla sua squadra. La delusione post partita è forte, anche in casa biancorossa vi è la certezza di avere fatto tutto il possibile per riuscire a centrare il traguardo. Gli ultimi minuti di gioco sono stati, come temuto alla vigilia, una vera bolgia dove ai savonesi non è stata più fischiata un’espulsione a favore mentre il Kotor ha potuto godere dell’esatto contrario.

Claudio Mistrangelo analizza così quanto avvenuto ieri sera nella piscina di Kotor, in Montengro: “Per due tempi e mezzo abbiamo giocato una buonissima pallanuoto nonostante fossimo otto a tre con le espulsioni. Loro poi sono passati in pressing totale e per noi è stato molto difficile giocare. In questo frangente non siamo riusciti a raccogliere neanche un’espulsione. Il punto è proprio questo se in una situazione del genere non ci viene data nessuna espulsione diventa molto, molto difficile giocare”.

“La squadra ha fatto il massimo di quello che può fare. Ha raccolto una beffa e ce la teniamo. Il problema, ora – conclude Mistrangelo -, riguarda la società perché bisogna stare in Europa per un po’ per avere più rispetto. Nella prossima settimana sarà dura curare e guarire da questa ferita. Cercheremo di riuscirci”.