Albisola Superiore. Si è svolta domenica ad Albisola Superiore l’ottava tappa del Minivolley Tour della provincia di Savona, intitolato a Marcantonio Scipione.
Anche la giornata albisolese ha potuto contare su numeri elevati: erano presenti 14 squadre di Palla Rilanciata, 20 di Minivolley e 16 di Superminivolley. Ben 12 le società rappresentate: Alassio, CSV Albenga, Albisola, Cairo, Celle Varazze, Finale, Maremola, Quiliano, Sabazia, Sampor e, da fuori provincia, Pegli San Marzano. Ad ogni piccolo atleta è stato rilasciato un simpatico diploma di partecipazione.
Nella Palla Rilanciata, neanche a dirlo, il successo è andato all’imbattibile Finale “A” che ha preceduto i compagni di società del Finale “B”; il podio è stato completato dal Sabazia. Nel Minivolley la competizione è stata vinta dai padroni di casa dell’Albisola; alle loro spalle Sabazia e Cairo. Nel Superiminivolley successo del Cairo, davanti al CSV Albenga e al Finale.
La classifica generale vede al primo posto il Volley Team Finale, seguito dal CSV Albenga; terzo posto per l’Alassio, quarto per il Cairo. La prossima tappa sarà disputata sabato 1 maggio a Salea d’Albenga.
Nelle foto le tre squadre vincitrici della tappa di Albisola Superiore.





